Pablo d’Ors all’AMeCo

IN PRESENZA E IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM INCONTRO DI MEDITAZIONE CRISTIANA E BUDDHISTA condotto da PADRE PABLO D’ORS, RICCARDO BOSCHETTO E NEVA PAPACHRISTOU dal titolo: Dialogo interreligioso: dalle credenze alla Saggezza DOMENICA 13 OTTOBRE ore 18.00 – 21.00. Vicolo d’Orfeo 1 – Roma. La partecipazione all’incontro è riservata ai Soci dell’AMeCo 2024 che ne fanno richiesta e che specificano se desiderano prenotare in presenza o su Zoom. La quota di partecipazione è di 15 euro in presenza e 10 su Zoom.

Pablo d’Ors (1963) nasce a Madrid da una famiglia di artisti e scrittori, è sacerdote cattolico dal 1991. Viaggiatore instancabile ha raggiunto a piedi in pellegrinaggio Santiago de Compostela, ha attraversato il deserto del Sahara, ha soggiornato sul monte Athos. Nel 2014 ha fondato l’associazione Amici del Deserto, con cui condivide l’avventura della meditazione. Nello stesso anno papa Francesco lo ha nominato consultore del Pontificio Consiglio della Cultura.

Riccardo Boschetto pellegrino delle vie interiori da molti anni è referente per gli Amigos del Desierto in Italia. A Roma anima un seminario di Amici meditatori con cui condivide l’esperienza di Deserto e la gioia di sedersi insieme in presenza.

LE PRENOTAZIONI SONO APERTE. AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE SPECIFICARE SE SI DESIDERA PARTECIPARE IN PRESENZA O SU ZOOM