Il 23 dicembre è stato spedito a tutti i Soci il terzo e ultimo numero di SATI del 2024
Anche questo terzo numero di SATI è dedicato al nostro amato Corrado. Nel volume, oltre a numerose fotografie che lo ritraggono in vari momenti della sua vita, si trova l’ultimo discorso scritto a mano pochi giorni prima del suo ricovero in terapia intensiva nell’ospedale di Pescara nell’agosto del 2023. Vi sono anche numerosi articoli di grande interesse sia per l’approfondimento del Dharma, sia di inspirazione per il proprio cammino.
Questo è l’ultimo numero di SATI del 2024. Invitiamo chiunque desideri ricevere la rivista e partecipare alle iniziative organizzate dall’A.Me.Co., di iscriversi o di rinnovare l’iscrizione all’Associazione per la Meditazione di Consapevolezza per il 2025.
Anche per il 2025 è previsto un ricco Calendario di eventi a cui i Soci possono partecipare, sia presso la Sede dell’Associazione in Vicolo d’Orfeo, 1 a Roma, sia in diretta sulla piattaforma Zoom. Moltissime opportunità di incontrare la nostra insegnante guida Neva Papachristou e i numerosi insegnanti ospiti invitati dall’A.MeCo. laici e monaci e studiosi di spiritualità anche diverse da quella Buddhista. Hanno già accolto il nostro invito: Andrea Anastasio, Ajahn Chandapalo, Maciej Bielawski, Guidalberto Bormolini, Pablo d’Ors, Christina Feldman, Dario Doshin Girolami, Giuliano Giustarini, Joseph Goldstein, Joan Jiko Halifax, Jon Kabat- Zinn. Bruno Lo Turco, Filippo Lunardo, Vito Mancuso, Chiara Neri, Fratel Matteo Nicolini Zani, Frank Ostaseski, Francesco Sferra, Marco Vannini.
Per venire a conoscenza delle modalità di rinnovo, o di nuova iscrizione visitare la pagina del sito Contatti alla voce Come iscriversi, oppure contattare la segreteria scrivendo a: segreteria@associazioneameco.it.