Associazione per la Meditazione di Consapevolezza Vipassanā

Vicolo d'Orfeo, 1 - 00193 Roma (RM) - a 200 metri da San Pietro - tel (+39) 06 6865148

E’ stato inviato il primo numero di SATI del 2025

Con gioia informiamo che il 7 aprile è stato spedito a tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa 2025 il primo numero di SATI di quest’anno con bellissimi articoli concernenti lo studio del Dharma scritti da Neva Papachristou, Corrado Pensa, Larry Rosenberg e diverse condivisioni di pratica da parte di meditanti dell’AMeCo.

Chiunque volesse ricevere la rivista può scriverci per conoscere le modalità per associarsi a segreteria@associazioneameco.it

Qui di seguito le informazioni per chi volesse rinnovare la propria adesione all’AMeCo

Rinnovo dell’iscrizione all’AMeCo

Il rinnovo dell’iscrizione all’AMeCo si effettua versando la quota associativa per il 2025. Ti comunichiamo che non è necessario che tu compili nuovamente la domanda di iscrizione ma ti preghiamo di non dimenticare di comunicarci un tuo eventuale cambio di indirizzo postale al quale poterti spedire SATI e di indirizzo e-mail. Ti informiamo che l’importo della quota associativa varia in relazione alla categoria di Socio con la quale sceglierai di effettuare la tua adesione. L’iscrizione ha validità per l’anno solare per il quale si effettua l’adesione associativa. Le cifre sottoindicate sono in vigore per il 2025 e sono le stesse già da moltissimi anni.

Sarai Socio Ordinario versando la quota annuale minima di 35 euro.

Se sceglierai di sostenere maggiormente l’AMeCo, versando la quota annuale di almeno 100 euro, sarai Socio Membro.

Qualora invece tu intenda contribuire in misura più generosa a sostenere la vita dell’Associazione potrai versare la quota annuale di almeno 240 euro e diventare così Socio Sostenitore. Se lo desideri è possibile frazionare tale versamento tramite bonifico bancario a revoca, con cadenza mensile o con altra cadenza periodica.

Modalità di pagamento

Puoi effettuare il versamento della quota associativa utilizzando, a tua scelta, una delle seguenti modalità:

 

  • In pochi istanti, tramite Pay Pal, o carta di credito, direttamente dal link che segue andando sulla Homepage del nostro sito e cliccando sul tasto Paypal. In caso di versamento della quota associativa con questa modalità l’importo da versare è di almeno 37 euro ed è necessario specificare nello spazio riservato ai messaggi su Paypal che si tratta di una quota associativa e non di una donazione): https://www.associazioneameco.it/

 

  • Tramite Conto Corrente Postale 80904006 intestato a “Associazione per la Meditazione di Consapevolezza, A.Me.Co., Vicolo d’Orfeo 1 – 00193 Roma”, utilizzando i bollettini di c/c postale;

 

  • Tramite Bonifico sul Conto Corrente delle POSTE intestato ad Associazione per la Meditazione di Consapevolezza.

Codice IBAN delle POSTE ITALIANE:

IT32N0760103200000080904006;

 

  • Tramite Bonifico sul Conto Corrente Bancario di INTESA SANPAOLO intestato ad Associazione per la Meditazione di Consapevolezza:

Codice IBAN di BANCA INTESA SANPAOLO

  IT38P0306909606100000110929

 

ATTENZIONE

Inserire nella causale del versamento i seguenti dati:

Nome e cognome N.B Specificare sempre il nome della persona per la quale si effettua il pagamento, soprattutto nel caso di nominativo diverso da quello dell’intestatario del conto corrente.
Versamento per Quota Associativa 2025

Per qualsiasi informazione puoi sempre contattare la segreteria scrivendo a segreteria@associazioneameco.it oppure telefonando allo 06.6865148 nel seguente orario: da LUNEDÌ a VENERDÌ dalle 14.30 alle 18.30.