E’ possibile ricevere le registrazioni delle iniziative fino a dicembre

Siamo lieti di informare che da settembre a dicembre sono state programmate numerose iniziative rivolte solo ai nostri Soci, sia in presenza che su Zoom. Dato che sono molte le persone ad essere interessate alla possibilità di richiedere le registrazioni audio degli incontri desideriamo comunicare che è possibile procedere all’iscrizione come uditore scegliendo di quali insegnanti si desidera ricevere gli audio. A tale proposito sottoponiamo una serie di “pacchetti” che abbiamo studiato per i Soci che scelgono di seguirci anche attraverso le registrazioni.

L’invio delle registrazioni dei discorsi, delle meditazioni guidate e delle eventuali sessioni di domande e risposte verrà effettuato entro 48 ore dalla iniziativa. Alle persone iscritte come Uditori verrà inviato un link via e-mail da cui sarà possibile scaricare sul proprio dispositivo elettronico le registrazioni in formato mp3.

RICORDIAMO CHE ISCRIVERSI COME UDITORI NON COMPORTA L’ISCRIZIONE AUTOMATICA ALLE DIRETTE ZOOM NÉ ALLE INIZIATIVE IN PRESENZA. DUNQUE CHIUNQUE DESIDERASSE PARTECIPARE ANCHE ALLE DIRETTE DEVE PRENOTARSI, NELLE DATE INDICATE PER CIASCUNA INIZIATIVA, CONTATTANDO LA SEGRETERIA

Iscriversi come uditori è un modo per sostenere il proprio cammino interiore e l’Associazione che da oltre 35 anni si impegna con sollecitudine a diffondere il Dharma e la meditazione e che ha continuato a farlo arricchendo di anno in anno la propria rosa di insegnanti.

Ricordiamo che l’AMeCo rivolge le proprie attività esclusivamente ai Soci, e che quindi è necessario rinnovare la propria iscrizione all’Associazione per il 2023 versando la quota associativa.

UDITORI DA SETTEMBRE A DICEMBRE

Ecco qui di seguito le varie possibilità di iscrizione come uditori con i vari costi

SOLO NEVA

Da settembre a dicembre Neva condurrà 3 seminari e 2 intensivi.

Il totale sarebbe 65,00 euro, ma lo proponiamo scontato a 50,00 euro.

NEVA + 2 RITIRI

Il totale sarebbe 95,00 euro, ma lo proponiamo scontato a 75,00.

FRANK OSTASESKI 3 INCONTRI (due possibilità):

Solo registrazioni totale sarebbe 30,00 euro, ma lo proponiamo scontato a 25,00 EURO PER CHI NON PARTECIPA ANCHE ALLE DIRETTE ZOOM

Anche link di partecipazione Zoom : lo proponiamo a 35 EURO, INVECE DI 45, PER CHI VUOLE PARTECIPARE ANCHE ALLE DIRETTE.

ALTRI INSEGNANTI: PABLO D’ORS, JOSEPH GOLDSTEIN, VENERABILE TENZIN PRIYADARSHI, MARCO VANNINI E FRANCESCO SFERRA

Gli altri insegnanti condurranno 5 intensivi di durata e prezzi variabili.

Totale sarebbe 50,00 euro, ma lo proponiamo scontato a 40,00.

NEVA + RITIRI + FRANK + ALTRI INSEGNANTI

Totale sarebbe 185,00 euro, ma lo proponiamo scontato a 130,00 euro.

Qualora si desideri procedere ad iscriversi come uditore usufruendo di questa possibilità è importante comunicarci quale “pacchetto” è stato scelto.

In alternativa si può effettuare il versamento per ogni singolo evento al quale si desidera iscriversi come uditore. La quota uditore è di 10,00 euro per gli Intensivi mentre per i seminari e per i ritiri la quota è di 15,00 euro.

Per chi fosse interessato a questa opportunità scrivere alla segreteria: segreteria@associazioneameco.it, per informazioni dettagliate.