Associazione per la Meditazione di Consapevolezza Vipassanā

Vicolo d'Orfeo, 1 - 00193 Roma (RM) - a 200 metri da San Pietro - tel (+39) 06 6865148

Contributi alla pratica intensiva per l’anno 2017

Siamo rammaricati di dover comunicare a tutti i Soci che l’A.Me.Co. non è nelle condizioni economiche di poter erogare alcun contributo alla pratica intensiva per l’anno 2017.
Allo stato attuale l’entità delle entrate dell’esercizio in corso non è sufficiente a coprire i costi ordinari tanto da mettere a rischio anche la stabilità del posto di lavoro del personale addetto alla segreteria e all’amministrazione che svolge un lavoro indispensabile alla vita stessa dell’Associazione.
Le spese di gestione sono molteplici e continue e noi ci adoperiamo sempre al meglio per poter offrire un servizio attento ed anche professionale ponendo la massima attenzione al contenimento delle spese con lo scopo di non aumentare né il costo delle quote associative e nemmeno i corrispettivi per la partecipazione alle varie iniziative.
Ci auguriamo che nei prossimi mesi, magari grazie anche alla vostra generosità, attraverso donazioni volontarie, la situazione possa cambiare, dandoci così la possibilità, oltre che garantire la continuità dell’A.Me.Co., di ripristinare i contributi alla pratica intensiva che da oltre 20 anni l’Associazione offre molto generosamente ai meditanti in difficoltà.